Domenica 30 aprile il GS Cavallasca ha organizzato la “gita” annuale per tutti i volontari e consiglieri che durante l’anno aiutano il Gruppo Sportivo nella buona riuscita delle varie manifestazioni e attività, su tutte in particolare la “Sagra di San Rocco”.

Quest’anno la gita proponeva il caratteristico “TRENINO ROSSO DELGITA 3 BERNINA” che da Tirano dopo 60 km di viaggio, dal fondovalle della valtellina ai boschi della Val Poschiavo salendo tra i ghiacciai e le vette del Bernina, raggiunge la località svizzera di Saint Moritz.

Il programma prevedeva l’arrivo a Tirano nella tarda mattinata e pranzo con piatti tipici valtellinesi. Terminato il pranzo il gruppo si è recato a far visita al bellissimo “Santuario della Madonna di Tirano” per poi recarsi alla vicina Stazione per il prosieguo della gita.

Giunti a Saint Moritz i gitanti hanno trovato il pullman ad attenderli per il rientro a Cavallasca con il non meno suggestivo passaggio del “Passo del Maloia” e chiudere in bellezza una magnifica giornata.

Il Gruppo Sportivo ringrazia tutti i partecipanti e da appuntamento alla prossima gita.

Categoria: Eventi, homepage

Commenti non disponibili.