La prima squadra torna alla vittoria dopo contro l’Uggiatese. Per due volte in vantaggio con Carrer e Scardua i padroni di casa vengono ripresi grazie a due rigori, ma al 90′ è Paduano a segnare la rete del definitivo 3 a 2 per il Cavallasca.

Gli allievi al termine di una partita molta combattuta vengono sconfitti per 5 a 4 dalla Porlezzese. Chiuso il primo tempo in vantaggio per 2 a 0 (gol di Somaschini e Lecchi) il Cavallasca ad inizio ripresa coglie una clamorosa traversa che avrebbe potuto chiudere definitivamente la gara ed invece subisce la rimonta della Porlezzese che accorcia su rigore e si porta in parità a metà ripresa. Il Cavallasca non demorde e si porta nuovamente in vantaggio con Somaschini, ma a dieci minuti dalla fine la Porlezzese si porta nuovamente in parità. Immediata la risposta dei nostri ragazzi che con un bellissimo gol di Semlali si portano nuovamente in vantaggio, ma la Porlezzese reagisce e allo scadere segna il gol del momentaneo pareggio ed in pieno recupero trova la rete della vittoria per il definitivo 5 a 4.

I giovanissimi tornano alla vittoria e battono 4 a 1 l’Itala. Dopo dieci minuti di gioco l’Itala si porta in vantaggio, ma i nostri ragazzi reagiscono e ristabilisco la parità con Nicomede. Il secondo tempo inizia con il Cavallasca determinato a portare a casa la vittoria e dopo pochi minuti Broggini segna la rete del vantaggio. I nostri ragazzi continuano a spingere e segnano la rete del 3 a 1 con Leone abile a colpire di testa la palla deviata sulla traversa dal portiere avversario dopo una bella conclusione da fuori area. A dieci minuti dalla fine della partita il Cavallasca chiude definitivamente la gara con Nicomede che realizza la quarta rete con una bellissima punizione dal limite dell’area che si insacca imparabilmente all’incrocio dei pali.

Categoria: Calcio, homepage

Commenti non disponibili.