La prima squadra vince in trasferta ad Olgiate Comasco contro l’Astro. Dopo dieci minuti di gara sono i locali a passare in vantaggio su calcio d’angolo grazie ad un preciso colpo che si insacca alle spalle del portiere. Nella ripresa dopo sette minuti il Cavallasca pareggia con Celotti abile a risolvere una mischia in area dell’Astro ed alla mezz’ora di gioco è Guerriero a regalare la vittoria ai suoi con una bella punizione che si insacca imparabilmente alle spalle del portiere avversario.

Gli allievi erano impegnati in casa contro il Maslianico, partita resa ancor più difficile dalle condizioni del campo al limite della praticabilità. I nostri ragazzi hanno comunque giocato la partita a viso aperto contro un avversario che ha puntualmente sfruttato il minimo errore e nella ripresa, dopo l’espulsione della nostra punta, hanno dilagato portando a casa una meritata vittoria.

I giovanissimi erano impegnati in casa contro la Nuova Terraneo e dopo circa venti minuti di gioco l’arbitro ha sospeso la gara per impraticabilità del campo.

Categoria: Calcio, homepage

Commenti non disponibili.