Domenica 26 gennaio 2013 si è conclusa la 23^ edizione del Torne Indoor di Cagno.

La nostra società quest’anno era presente con quattro squadre del settore giovanile (Scuola Calcio – Pulcini 2003 – Pulcini 2004 – Esordienti) chePULCINI si sono ben comportate anche se per qualcuno di loro era la prima esperienza in un torneo.

Al termine dei gironi eliminatori solo una squadra non accedeva ai quarti di finale. Infatti i Pulcini 2003, al termine di una bella partita combattuta fino al fischio finale, dovevano abbandonare il torneo dopo essere stati sconfitti per 3-2 dal Serenza nello scontro diretto che decideva il passaggio alle fasi finali della manifestazione. 

DSC_1349

Nei quarti di finali, al termine di due partite molto combattute, erano le formazioni della Scuola Calcio e dei Pulcini 2004 a concludere la loro avventura. La squadra della Scuola Calcio veniva sconfitta per 1-0 dall’Uggiatese mentre i Pulcini 2004 dovevano cedere il passo ai pari età dell’Itala per 2-1.

Gli Esordienti, al termine di tre partite combattute, concludevano il loro torneo al 4° posto. Nei quarti di finale avevano la meglio sull’Astro, terminata la partita sul risultato di 0-0, i nostri ragazzi avevano la meglio ai calci di rigore (5-4 il risultato finale). La semifinale vedeva opposti i nostri esordienti con i pari età dell’Albatese che si imponeva per 1-0 al termine di una gara molto combattuta. La finale per il 3° e 4° posto metteva di fronte i nostri ragazzi a quelli del Castello Vighizzolo. Conclusi i tempi regolamentari sul risultato di 1-1, la partita veniva quindi decisa ai calci di rigore ed era il Castello Vighizzolo alla fine ad aggiudicarsi il terzo posto con il punteggio di 8-7….  I nostri Esordienti concludevano il 23° Torneo di Indoor di Cagno con un meritato quarto posto.

Categoria: Calcio, homepage

Commenti non disponibili.