Quarta giornata del girone di andata per gli allievi del Cavallasca che affrontano in casa l’Uggiatese. Partita difficile sin dalle prime battute che vede i nostri avversari imporre subito un buon ritmo e belle trame di gioco con precisi movimenti in campo che mettono subito in difficoltà il reparto difensivo.

Dopo dieci minuti di gioco i nostri avversari passano in vantaggio con un preciso tiro da fuori area che si insacca alle spalle del portiere.

TABBACCO Andrea ATTACCANTE

TABBACCO Andrea
ATTACCANTE

La reazione del Cavallasca è pronta e si concretizza dopo cinque minuti con il pareggio a Tabbacco abile a ribattere in rete una corta respinta della difesa avversaria.

L’Uggiatese riprende a spingere con forza ed ogni volta che si avvicina all’area di rigore crea pericoli alla retroguardia che in più occasioni va in affanno, specialmente sulle veloci giocate degli esterni. Il gol del meritato vantaggio gli avversari lo trovano con un tiro da fuori area che coglie impreparato il portiere e, subito dopo, il terzo gol è viziato da un probabile fuorigioco.

Verso la fine del tempo il Cavallasca aumenta la pressione offensiva e accorcia le distanze grazie ad un’autorete e le squadre vanno al riposo sul risultato di 3-2 per l’Uggiatese.

La ripresa inizia con il Cavallasca che spinge alla ricerca del pareggio e così facendo si espone al veloce contropiede degli avversari che chiudono definitivamente la contesa con quattro gol in un quarto d’ora, per poi gestire tranquillamente la partita fino al fischio finale dell’arbitro.

Un duro lavoro attende nei prossimi allenamenti mister Teo, ma siamo sicuri che, con la voglia e l’impegno dei ragazzi, riuscirà a trovare il giusto equilibrio e la giusta quadratura della squadra per uscire da questo brutto inizio di campionato.

Nota negativa della partita l’infortunio a Croci uscito alla metà del primo tempo a causa di un colpo alla testa dopo un duro contrasto.

Categoria: Calcio, homepage

Commenti non disponibili.