Un bel pomeriggio di sole a Cavallasca per l’ultimo impegno di campionato dei nostri pulcini opposti ai pari età della Porlezzese.

Il primo tempo della partita è molto spettacolare e ricco di gol dove gli attacchi prevalgono sulle difese che concedono spazi per provare conclusioni a rete. E’ il Cavallasca a trovare per primo il gol con un bel tiro da fuori area di Capiaghi, ma la Porlezzese dopo pochi minuti trova immediatamente il pareggio. Nella parte centrale del tempo i nostri ragazzi si portano nuovamente in vantaggio Moretti, ma i nostri avversari reagiscono e con tre conclusione da fuori area, che si insaccano sotto la traversa, battono incolpevolmente il nostro portiere. Verso la fine del tempo ancora Capiaghi accorcia le distanze, ma la frazione termina con la vittoria della Porlezzese.

La seconda frazione di gioco vede la Porlezzese spingere subito forte e, dopo pochi minuti, portarsi in vantaggio. I nostri ragazzi subiscono la maggiore forza dei nostri avversari e devono capitolare altre due volte prima di reagire e trovare la rete con Cadelano, ma con veloci due veloci ripartenze la Porlezzese chiude definitivamente la contesa vincendo meritatamente anche il secondo tempo.

Il terzo tempo vede le due squadra affrontarsi a viso aperto e con grande agonismo. Il Cavallasca trova la rete del vantaggio con una clamorosa  autorete, ma la Porlezzese come già successo nella prima frazione di gioco reagisce prontamente e pareggia.  Fino alla fine del tempo è un susseguirsi di emozioni con il vantaggio di una squadra e la pronta rimonta dell’altra, ma questa volta i nostri ragazzi riescono a finire la frazione di gioco con una meritata vittoria (reti di Moretti 2 – Capiaghi e Siddi).

Categoria: Calcio, homepage

Commenti non disponibili.