Prima partita casalinga del girone primaverile, in un pomeriggio senza sole, ed i nostri ragazzi portano a casa una bella vittoria. 

La partita promette subito bene. Entrambe le squadre giocano per vincere e provano ad imporre il proprio ritmo, ma i nostri ragazzi riescono con due bei tiri dalla distanza di Pozzoli e Leone a regalare il doppio vantaggio e la meritata vittoria del primo tempo.

Nel secondo tempo il ritmo si abbassa leggermente, ma non la qualità del gioco e i nostri ragazzi creano alcune occasioni per portarsi in vantaggio, ma come spesso accade, a pochi minuti  dal termine del tempo, gli ospiti si portano in vantaggio nella prima vera occasione a loro disposizione, con un bel tiro al volo imparabile dell’ottimo numero 7. Come nelle prime due giornate il secondo tempo ci è fatale e il mister cerca di fare una scossa nell’intervallo.

L’inizio del terzo tempo è sulla falsa riga del finale del secondo, dove i nostri ragazzi fanno un po’ fatica ad imporre il gioco agli avversari che si difendono bene e con veloci ripartenze sono sempre pericolosi. La svolta della partita verso la metà del terzo tempo dove i nostri ragazzi alzano notevolmente il ritmo di gioco e prendono in mano definitivamente la partita e trovano i gol con Bibalo, Nicomede e Imburgia che di fatto chiudono definitivamente la partita. Con questa ottima prova i nostri ragazzi si portano a 5 punti in un  girone primaverile che si dimostra molto equilibrato.

Martedì 27/03/2013, i nostri ragazzi saranno impegnati sul difficile campo di Cantù per il recupero della seconda giornata con inizio alle ore 18.30 (tempo permettendo).

Categoria: Calcio, homepage

Lascia un commento