Dopo la lunga pausa invernale e e qualche bella esperienza nei tornei indoor, i nostri Esordienti A ricominciano finalmente il campionato primaverile. Sabato 9 marzo grazie all’inversione di campo, nonostante il maltempo si è potuta giocare la partita contro l’Arcellasco.

Partita che si presenta subito bene con molto agonismo nei primi 20′ e qualche bella giocata dei ragazzi di Mister Pargalia, che chiudono il primo tempo in vantaggio di un gol siglato dall’attaccante Andrea Bibalo.

Nel secondo tempo si parte addirittura meglio, con il Cavallasca padrona del campo per i 10′ ed in vantaggio di un gol per la bella iniziativa personale di Nicomede. Segnato il gol però i nostri si “siedono” subendo l’avanzata avversaria e subendo un tremendo uno-due che porta gli erbesi sul parziale di 2-1 ottenendo il punto per la vittoria del tempo.

Inizia il terzo ed ultimo tempo, quello che deciderà la contesa, ma le due squadre questa volta di equivalgono dando vita ad una guerra di movimento che terminerà 0-0, grazie anche a 2 determinate parate del nostro numero 1 Zea. Risultato finale 2-2 che rispecchia il livello delle due squadre.

 Appuntamento SABATO 16 in quel di Lentate per la seconda giornata di campionato. 

Categoria: Calcio, homepage

Commenti non disponibili.